Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giovanni Caccamo in concerto gratuito al Quirinetta

LaPresse

Direttamente da Sanremo, il cantautore siciliano parte da Roma regalando ai fan 8 esclusivi concerti

Giovanni Caccamo, il giovane cantautore siciliano vincitore lo scorso anno della categoria giovani al Festival di Sanremo e quest’anno del terzo posto nella categoria Big insieme a Deborah Iurato, con il brano Via da qui, ha trovato un modo per dire grazie a tutti i suoi fan: anticiperà in 8 esclusivi concerti quello che sarà il Non siamo soli tour.

I concerti in anteprima saranno totalmente gratuiti, basterà infatti presentare solo la copia del suo ultimo album per accedervi, sono «una maniera per poter dire grazie a tutte le persone che mi seguono» dice il cantante siciliano «ho pensato che il modo migliore per farlo fosse quello di suonare, gratis per loro».

La prima tappa sarà a Roma al Quirinetta Caffè Concerto di via Minghetti domani 17 febbraio, non ci saranno biglietti in vendita e potranno accedervi anche i possessori dell’album in versione digitale mostrando la prova d’acquisto rilasciata dallo store digitale. 
Le prossime date saranno:

il 18/02 a Napoli – Teatro Bolivar

il 23/02 a Palermo – Teatro Jolly

il 24/02 a Ragusa – Teatro Tenda

il 28/02 a Firenze – Spazio Alfieri

il 03/03 a Verona – Teatro Camploy

il 04/03 a Bologna – Antoniano

il 06/03 a Milano – Unicredit Pavillon

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi