Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

The Bastard Sons Of Dioniso in concerto a Roma

Il trio trentino, che raggiunse il successo con X Factor, in tour di presentazione di "Sulla cresta dell'ombra" fa tappa al Black Out

E' il loro settimo album e si riconosce dal sound elettrico che viene messo da parte per favorire suoni più morbidi, acustici ma non meno incisivi. The Bastard Sons Of Dioniso, il trio composto da Jacopo, Michele e Federico, torna con l'album "Sulla cresta dell'ombra" presentandosi al pubblico in una veste più intimista e confidenziale, distante da amplificatori e chitarre distorte.
Il primo aprile saranno in concerto a Roma, al Black Out, quinta tappa del tour di presentazione del disco che proseguirà:

Sabato 2 aprile al  SWAMP - Massa (MS)

Mercoledì 6 aprile all' OPEN DAY SANTA MARTA - Verona

Venerdì 8 aprile al HonkyTonky - Seregno (MB)

Sabato 9 aprile al Balera - Calvari (GE)

Venerdì 22 aprile allo SMART lab - Rovereto (TN)

Dodici tracce tra le quali due inediti, una splendida cover di Stephen Stills repertorio di Crosby Stills & Nash, e una selezione di canzoni provenienti dai precedenti lavori, qui completamente riarrangiate nella nuova chiave scelta dalla band trentina. Le canzoni vengono restituite alla fragranza delle prime stesure e riarrangiate per scoprirne una nuova intensità grazie anche all'apporto del Gnu Quartet (formazione d’archi già attiva in passato con Negramaro, Afterhours, Fabi / Sivestri / Gazzè,  PFM e molti altri), dall’organo Hammond di Alberto Marsico e dalle armonizzazioni vocali del trio, suggestione e trait d'union dell’intero album.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi