Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristian Ruiz protagonista in “Neurosi delle 7 e 47”

Nello spettacolo che andrà in scena da domani al Teatro Brancaccino l'artista vestirà i panni dell'attore in un viaggio nella follia umana 

Al Teatro Brancaccino dal 14 al 17 aprile salirà sul palco Cristian Ruiz, protagonista dello spettacolo “Neurosi delle 7 e 47”, diretto da Massimo Natale. In quest'occasione lo showman toglie i panni da performer, d'interprete e di protagonista di tanti musical a cui ci ha abituato per vestire quelli di attore puro, solo, al centro del palco per tratteggiare e raccontare la neurosi non solo di un uomo, ma dell'uomo in generale. 

 Lo spettacolo è un viaggio nella follia, nelle nevrosi pubbliche e private. Un gioco di specchi e di visioni, di ansie e di certezze. Al centro della scena c'è solo un uomo e intorno a lui immagini di se stesso, del mondo. Ma puoi immaginare anche il movimento, un caleidoscopio vorticoso e malato che rappresenta quello che è, che potrebbe essere, che appare e che potrebbe diventare, insomma una prova d'attore affascinante. Il racconto di un uomo in attesa. Lui e i suoi ricordi, i desideri, i sogno ma anche le fobie. Un uomo che è lui, ma forse anche un po' di noi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi