Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Brancaccio tutta l’energia di Grease

Da stasera il musical dei record della Compagnia Rancia tra balli e rock'n'roll incanterà il pubblico romano

Da stasera sul palco del Teatro Brancaccio torna in scena uno dei classici che 18 anni fa ha dato il via alla musical-mania in Italia: Grease. Lo spettacolo, che ha debuttato il 4 marzo 1997, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi ha battuto tutti i record (1.6000.000 di spettatori all’attivo) e fa oggi tappa a Roma prima di girare in tour il resto del Paese.

Ormai la storia d’amore tra Danny (Giuseppe Verzicco) e Sandy (Beatrice Baldaccini) è diventata un vero fenomeno di costume, la Greasemania non vuole più fermarsi e il pubblico non se ne stanca mai.

Saverio Marconi proporrà quindi ancora una volta un viaggio nei fantastici anni ’50 con tanto rock’n’roll, giubotti di pelle, gonne a ruota e brillantina. Uno spettacolo adatto a tutti, da condividere con amici famigli, anche se Grease non è solo un musical, è molto di più, è una festa che ha cambiato il modo di vivere l’esperienza teatrale.

Grease, che ha consacrato John Travolta e Olivia Newton-John nei ruoli di Danny e Sandy nel film del 1978, metterà in scena tutta l’energia e il fermento degli anni ’50 attraverso una storia d’amore in cui tutti i ragazzi di oggi ancora si identificano. Una cosa è certa non sarà semplice rimanere seduti sulle poltrone. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi