Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Teatro dei Conciatori arrivano I Mammi

Da oggi fino al 16 ottobre la compagnia teatrale di Max Boccasile e Carlo Maretti fa tappa a Roma con uno spettacolo che parla della normalità di una situazione diversa dal normare

Come parlare della normalità di una situazione diversa dal normare senza annoiare, anzi divertendosi e divertendo il pubblico? Ecco tutto questo con semplicità e grande ironia sarà portato sul palco del Teatro dei Conciatori da oggi fino al 16 ottobre da Max Boccasile e Carlo Maretti per la regia di Enrico Romita.
Lo spettacolo si intitola I Mammi, Carlo e Massimo sono due ragazzi in una situazione familiare complicata anche e soprattutto dalla presenza di un neonato. La storia prosegue a suon di flashback, tra frammenti di memoria e incontri casuali di un pomeriggio trascorso ai giardini.
Uno spettacolo caratterizzato da un testi brillante, ricco di sfumature a tal punto che la storia potrebbe essere raccontata o interpretata indifferentemente da un uomo e una donna, da due donne o appunto da due uomini, senza perdere mai tutta la sua carica di trasgressiva normalità. In scena la professionalità e la bravura degli interpreti è fondamentale nel mettere in evidenza sentimenti quali l’amore e l’amicizia, vissuti con profondità ma in leggerezza del vivere sano di un perfetto rapporto di oppia. La speranza espressa verso il futuro del piccolo, appartiene a qualsiasi genitore indipendentemente da tutte le convenzioni e le ipocrisie della società odierna. 
La compagnia teatrale composta da Boccasile e Maretti è apprezzata e conosciuta soprattutto sui palcoscenici pugliesi ma comunque ogni qual volta fa tappa a Roma conquista il pubblico con spettacoli intelligenti, divertenti e di raffinata ironia.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi