Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Teatro Tordinona apre con Non c’è più religione

Uno spettacolo attuale e divertente scritto da Laura Girolami, all'esordio teatrale, e diretto da Pietro De Silva. Da domani al 30 ottobre in sala

Una serie infinita di colpi di scena e due interpreti fuori dal comune uniti a un testo intelligente e divertente. Ecco il riassunto di Non c’è più religione di Laura Girolami, al suo debutto teatrale, con la regia di Pietro De Silva. È questa la scelta del Teatro Tordinona di Roma per l’apertura della nuova stagione teatrale

Una prima nazionale che da domani fino al 30 ottobre metterà in scena un tema attuale e “scottante” come la sessualità affrontato sotto forma di divertissement intellettuale da Laura Girolami che già nel cinema ha trattato il conflitto uomo/donna con il lungometraggio Surrounded. La sessualità è un tema più che mai attuale e Non c’è più religione affronta la storia grottesca di un ex pornodivo che nella vita reale è piuttosto goffo, schivo e tormentato da dissidi e contraddizioni. Ad un certo punto si trova ad incontrare una dark lady buffa, provocatoria e molto caparbia. 

Come confessare al mondo il vero "Io", mentre tutti si aspettano di vedere un’altra persona? Una doppia vita con debolezze condivise, turbamenti esistenziali e sessuali che faranno da sfondo a un testo che tratta il tema con una visione innovativa e delicata, ma anche misteriosa e soprattutto molto comica.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi