Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Con “L’amore migliora la vita” la commedia arriva al Teatro Golden

Da domani al 20 novembre arriva lo spettacolo di Angelo Longoni con interpreti Ettore Bassi, Edy Angelillo, Eleonora Ivone e Giorgio Borghetti

Al Teatro Golden arriva al commedia. Sul palco di via Taranto da domani, 25 ottobre, al 20 novembre andrà in scena “L’amore migliora la vita” la commedia scritta e diretta da Angelo Longoni e interpretata da Ettore Bassi, Edy Angelillo, Eleonora Ivone e Giorgio Borghetti.

Che l’amore migliori la vita lo hanno detto in molti, ma l’amore non è l’unico sentimento che fa parte della nostra vita. Ne fanno parte a pieno titolo anche la rabbia e la paura che spesso prendono il sopravvento facendoci dimenticare o distraendoci dalle cose realmente belle. “L’amore migliora la vita” è una commedia che mette a nudo queste caratteristiche del vivere umano, è una commedia divertente e scorretta sulla necessità di comprendere se stessi e le persone che ci sono vicine e che più amiamo. Lo spettacolo è una storia morale sulle piccole immoralità che ci capitano nel quotidiano.

Non è altro che una storia di due coppie di genitori che si trovano a parlare dei problemi adolescenziali dei loro figli da poco divenuti maggiorenni. La discussione sembra essere civile e orientata solo al bene dei propri ragazzi finché non si passa a trattare argomenti più scottanti loro omosessualità e della loro volontà di vivere apertamente il loro amore, le cose si complicano notevolmente. Ed è qui che madri e padri mettono in luce tutta la loro fragilità che diventa al tempo stesso violenza e paura. 

Gli spettacoli sono in programma dal martedì al sabato alle ore 21 e la domenica alle 17 con il lunedì e il mercoledì di riposo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi