Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Disney in concert: Frozen, la magia arriva all'Auditorium

Arriva in Italia il fantastico e unico spettacolo che unisce musica e cinema d'animazione. A Roma il 29 e 30 dicembre all'Auditorium Parco della Musica

Dopo il successo mondiale del film Disney “Frozen”, tra fine dicembre e inizio gennaio arriverà anche in Italia il fantastico quanto unico spettacolo Disney in conert: Frozen. Saranno ben sette le entusiasmanti date nei teatri italiani e ben quattro le città pronte ad ospitare questo emozionante show dal vivo: Roma, Napoli, Milano e Torino. Alla Capitale, spetterà l'onore di inaugurare il tour italiano il 29 e il 30 dicembre all'Auditorium Parco della Musica

Lo show, fortemente innovativo, regalerà un'insolita ed accattivante fusione tra musica e cinema d'animazione: sarà infatti possibile guardare il film su uno schermo gigante, comodamente seduti a teatro, ascoltando le musiche e la colonna sonora di Frozen”, suonate dal vivo da un’orchestra.

Una produzione di grande impatto scenico, capace di trasformare il palco in un set magico e resa possibile grazie alla professionalità di cinquanta musicisti, trenta coristi e quattro solisti, che interpreteranno con passione tutte le note canzoni del film premiato come miglior pellicola di animazione da BAFTA e dagli Oscar. Grazie al forte impatto emotivo alimentato dalla musica dal vivo, è immediata l'empatia che si crea tra gli spettatori e gli amati protagonisti Anna, Olaf, Kristoll ed Elsa. Lo spettacolo ha infatti già emozionato migliaia di persone di tutte le età, in tutto il mondo, da Londra a Monaco, fino ad Abu Dabhi... E tra poco, finalmente, sarà anche nei teatri italiani!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi