Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Non è la Rai torna con Rewind

Il programma cult degli anni '90 risorge grazie al regista Luigi Galdiero e le soubrette Angela Di Cosimo, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo. In scena l'11 dicembre a Roma e il 17 a Ladispoli

Lo spettacolo “Rewind” debutta a Roma l’11 dicembre, presso l’Auditorium Santa Chiara, alle ore 16, per la regia di Luigi Galdiero e con protagoniste le celebri ragazze di “Non è la Rai” Angela Di Cosimo, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, accompagnate dalla partecipazione straordinaria di Valentina Galdiero. Lo show, che dal 26 novembre sta girando i teatri italiani, ripropone i cavalli di battaglia che hanno reso famose le beniamine del noto programma degli anni ’90. Non mancheranno, dunque, coreografie e pezzi cantati (alcuni dei quali eseguiti dalla meravigliosa voce di Valentina Galdiero) per far rivivere al pubblico in sala le straordinarie atmosfere di “Non è la Rai”, che ha segnato intere generazioni. Oltre a questo, le protagoniste racconteranno del loro percorso artistico e della loro vita privata, confidando aneddoti e curiosità non noti alla maggior parte del pubblico.

Sarà speciale la tappa del 17 dicembre, all’Auditorium Massimo Freccia di Ladispoli: le soubrette, infatti, saranno affiancate sul palco da ragazzi diversamente abili dell’associazione Nuove Frontiere Onlus per lo spettacolo Il Parco degli Angeli. Un impegno nobile e importante per le protagoniste di “Rewind”, che sul palco aiuteranno i giovani nella coordinazione ma, soprattutto, nella socializzazione e nel trovare la fiducia in se stessi.                           

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi