Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Teatro degli Audaci arriva “L’uomo perfetto”

Emanuela Aureli, Milena Miconi e Thomas Santu portano in scena, per l'ultima tappa italiana da domani al 12 febbraio, la commedia di Mauro Graiani e Riccardo Irrera diretta da Diego Ruiz

Quante volte le donne si è domandano se realmente esiste l’uomo ideale? Sicuramente tante e sicuramente a un certo punto della vita l’uomo perfetto sembra diventare un miraggio anche perché le donne sono diventate sempre più esigenti. Alto, ricco, belloccio, gentile, romantico, passionale, protettivo, ma anche vulnerabile quando serve. Insomma un uomo difficile da trovare nella realtà e probabilmente visto solo in qualche commedia di Hollywood. 

Ecco questo non è altro che il tema de “L’uomo perfetto” di Mauro Graiani e Riccardo Irrera diretto da Diego Ruiz e interpretato da Emanuela Aureli, Milena Miconi e Thomas Santu. Una commedia che tra domani e il 12 febbraio fa la sua ultima tappa italiana al Teatro degli Audaci di Roma. 

Si parlerà quindi dell’uomo ideale, dell’uomo perfetto sempre allegro, che sa ascoltare, che non parla mai di calcio, che non dimentica i compleanni e non si scoraggia mai, pronto a prendere in braccio ogni donna al rientro in casa e a farle diventare il centro del suo mondo. Un uomo capace di far dimenticare tutte le cicatrici e i dolori delle relazioni precedenti. Ma se esistesse davvero un uomo così? Un uomo che rassetta, pulisce, lavora, che ama profondamente, l’uomo su cui contare, quanto sareste disposte a pagare per averlo? A farcelo scoprire saranno Emanuela Aureli, Milena Miconi e Thomas Santu in una commedia che tra risate e divertimento lascai anche grande spazio alla riflessione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi