Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L’accendino magico di Greg

Dal 18 al 30 aprile al Teatro 7 arriva il nuovo e divertente spettacolo scritto da Claudio Gregori e Riccardo Graziosi

Un’avida corsa al potere. Due coppie di coniugi e un amico di famiglia, un misterioso monaco e un accendino. Questi gli “strani” e inaspettati ingredienti della commedia L’accendino magico di Claudio Greg Gregori e Riccardo Graziosi in scena dal 18 al 30 aprile al Teatro 7 di Roma

L’accendino magico non solo è il nome dello spettacolo ma anche l’elemento cardine attorno a cui gira tutto la commedia. Infatti questo semplice e comune oggetto ha dei poteri, è magico, e  si rivela essere una chiave per varcare le dimensioni, una chiave tanto ambita da scatenare un’avida corsa al potere tra irresistibili cambi di esistenze e personalità. A firmare la regia di questo divertentissimo e folle spettacolo è la geniale creatività di Greg sempre imprevedibile, graffiante e dissacrante. Claudio Gregori sarà protagonista anche sul palco insieme a un cast di grandi artisti: Lallo Circosta, Riccardo Graziosi, Claudia Campagnola, Vania Della Bidia e Roberto Fazioli. Gli spettacoli sono in programma dal martedì al sabato alle ore 21 e la domenica alle ore 18.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi