Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Golden Gianni Ferri e Daniela Marozzi in Terapia Terapia

La coppia diventata famosa in Distretto di Polizia insieme a Giancarlo Ratti sul palco fino al 14 maggio con una commedia sul matrimonio e le sue crisi

Una delle coppie più affiatate della televisione italiana è la protagonista dello spettacolo in questi giorni in scena al Teatro Golden: Terapia Terapia. Infatti fino al 14 maggio il teatro romano ospita Gianni Ferri e Daniela Morozzi e una commedia che tra equivoci, litigi, svelamenti tenerezze tutti i retroscena divertenti e drammatici del matrimonio attraverso un viaggio analitico, da Freud alla sfogliatella napoletana. 

Gianni e Daniela sono divenuti celebri insieme grazie alla fiction Distretto di Polizia in cui i due nei panni di Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferri) e Vittoria Ingargiola (Daniela Morozzi) erano marito e moglie oltre che colonne portanti del distretto. Insieme a loro il terzo protagonista di Terapia Terapia è Giancarlo Ratti anche lui famoso per una serie televisiva, I Cesaroni, e per la partecipazione alla trasmissione radiofonica di radio 2 il Ruggito del Coniglio. 

Terapia Terapia nasce da un’idea di Roberto Nobile ed è diretto da Augusto Fornari e racconta la storia di Ninì Serpiello, (Gianni Ferreri) e Lucia Montello, (Daniela Morozzi), marito e moglie in terapia di coppia nel tentativo di salvare il loro matrimonio dai continui litigi. Dopo tanti tentativi si rivolgono al Dottor Mauro Angeli (Giancarlo Ratti), il salva-coppie per antonomasia. La storia nella storia vuole però che anche il Dottore vive una profonda crisi matrimoniale e allora le domande sono d’obbligo: cosa può accadere se i problemi della coppia si intrecciano con quelli dell’analista?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi