Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ecco la nuova stagione del Teatro Manzoni

Presentato il programma dell'anno 2017/18, a partire dal 28 settembre, tra commedie divertenti e brillanti e artisti apprezzati da pubblico e critica

Il Teatro Manzoni di Roma è già pronto per una nuova stagione teatrale, che avrà inizio il 28 settembre, sempre lungo una linea artistica ormai ben definita, che prevede in cartellone spettacoli divertenti, commedie brillanti e intelligenti, e la presenza di artisti apprezzati da pubblico e critica. 

Per la stagione teatrale 2017/18 sono in programmazione nove pièce contemporanee, di autori sia italiani che stranieri, fatte di amori, amicizie, gelosie, tradimenti, delusioni, incontri e scontri: insomma, storie di vita che faranno emozionare e riflettere. Commedie che portano sulle scene la vita di tutti i giorni, in cui è impossibile non riconoscersi.

Si comincia il 28 settembre con il ritorno di Paolo Triestino e Nicola Pistoia: sul palco porteranno La cena dei cretini di Francis Veber, una delle commedie francesi più rappresentate e applaudite dal pubblico, che verrà trascinato in un mare di risate attraverso situazioni surreali e paradossali. Da segnalare, tra gli spettacoli in cartellone, Una moglie da rubare di Iaia Fiastri con Stefano Masciarelli e Patrizia Pellegrino, diretti da Diego Ruiz dal primo febbraio 2018, Mamma... ieri mi sposo! con Sandra Milo, Gino Rivieccio, Fanny Cadeo e Marina Suma, dal primo al 25 marzo, e ancora, Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet e Gianfranco D’angelo con Quattro donne e una canaglia, dal 27 marzo per la regia di Nicasio Anzelmo.

La stagione si concluderà con Tutte a casa di Giuseppe Badalucco e Franca De Angelis, con Paola Gassman, Mirella Mazzeranghi e Paola Tiziana Cruciani, dirette da Vanessa Gasbarri, in scena dal 24 maggio al 27 giugno. Un anno ricco di opere e di emozioni sul palco del Teatro Manzoni, insomma non ci resta che attendere che si apra il sipario.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi