Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

OFF – l’Estate non si spegne: show fino all’8 ottobre

All'Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini musica e teatro in programma nell'HUB culturale inaugurato dalla Regione Lazio lo scorso autunno

C’è ancora tempo fino all’8 ottobre per gustare le proiezioni, i concerti e gli spettacoli teatrali all’aperto di OFF – l’Estate non si spegne. La manifestazione – iniziata il 15 settembre - ospitata all’interno degli spazi dell’Officina delle arti Pier Paolo Pasolini (inaugurato dalla Regione Lazio lo scorso autunno) propone una serie di spettacoli gratuiti nati dalla collaborazione tra i professionisti del laboratorio creativo e i neodiplomati dell’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, cui si aggiungeranno ospiti speciali e incontri con gli artisti. La rassegna di fine estate si è aperta all’insegna della musica durante il weekend appena concluso, ma la musica sarà ancora protagonista il 29 e 30 settembre con Off Radio Show, a cura di Piero Fabrizi, concerto ideato sotto forma di programma radiofonico e trasmesso in diretta dal palco grazie ad un conduttore d’eccezione, Gianni De Berardinis, voce storica della radio nazionale. 

Poi l’altro grande protagonista sarà il teatro con due progetti molto ambiziosi: il primo (22 e 23 settembre) è Le cognate di Michel Tremblay a cura di Veronica Cruciani; il secondo, in programma il 7 e l’8 ottobre per la chiusura della manifestazione, E Pinocchio prese il fucile!, scritto da Gianni Clementi in collaborazione con i giovani artisti di Officina Pasolini e curato nella messa in scena da Massimo Venturiello.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi