Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gigi Proietti, ritornano i suoi Cavalli di Battaglia

ANSA
Sabato 21 ottobre il Maestro arriva all'Auditorium con il primo dei quattro appuntamenti del suo show che propone il meglio del suo repertorio

I romani, ma non solo, lo amano. Lui ama Roma e soprattutto il suo pubblico. Tra Gigi Proietti e la sua gente c’è un feeling innato, che dura da sempre, da quando il Maestro ha cominciato a muovere i primi passi tra palcoscenico e cinema. Le sue battute, le sue barzellette, i suoi sketch sono rimasti impressi nell’immaginario comune. Grazie alla sua verve comica alcuni di questi momenti sono rimasti memorabili, nessuno li può dimenticare, anzi li vuole rivivere. E così ancora una volta il Maestro torna sul palco con il meglio del meglio del suo sconfinato repertorio, torna con i suo Cavalli di Battaglia. L’appuntamento il primo dei quattro è per sabato 21 ottobre sempre all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Lo show porta sul palco tutto il meglio del repertorio di Proietti: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano e multiculturale. Un mix di generi che da sempre è il tratto distintivo dei successi dell’artista romano. Sul palco sarà accompagnato da un’orchestra di 25 musicisti, da un corpo di ballo, da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, attori del suo Laboratorio, e anche da Susanna e Carlotta, le due figlie del Maestro che incanteranno il pubblico con le loro canzoni e la loro vis comica.

Le altre tre repliche sono in programma il 22, 25 e 27 ottobre, sempre alla Sala Santa Cecilia del Parco della Musica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi