Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Teatri di Vetro tra Roma e Viterbo

Ultimi appuntamenti romani della kermesse che poi si trasferisce per tre giorni in Tuscia con lo spettacolo "D'animanimale"

Teatri di Vetro arriva all’ultima settimana di spettacoli romani prima di trasferirsi, dal 3 al 12 novembre, a Ostia. Ma prima di trasferirsi lungo il lido c’è ancora un doppio appuntamento nella Capitale e ben tre giorni a Viterbo. 

Si parte domani alle ore 21 a Carrozzerie not, Anita Wach della compagnia Via Negativa di Lubiana, si esibirà nella performance "Hundred Toasts". Lo spettacolo, già rappresentato in Polonia e Slovenia, nella versione presentata a Roma brinderà insieme al pubblico alla democrazia, coinvolgendo gli spettatori in brindisi che faranno scaturire nell’artista azioni e movimenti in un crescendo delirante di invenzioni sceniche. Sempre venerdì, ma alle 22, la compagnia ErosAntEros presenta per la prima volta a Roma "1917 Core" una lettura-concerto per ridare vita alle parole di poeti che hanno cantato la Rivoluzione Russa. A dar voce ai poeti sarà Agata Tomsic, con le musiche rielaborate da Davide Sacco e le proiezione video delle animazioni di Gianluca Sacco.
La programmazione romana chiuderà lunedì 30 con la compagnia Leviedelfool che porterà in scena al Teatro Vascello, alle ore 21, "Heretico - Dopo questo apparente nulla". Con uno spettacolo che parla della religione cristiana e ne traduce i dogmi e il culto in un linguaggio scenico che intreccia danza, visione e parola.

Nei tre giorni successivi (dal 31 ottobre al 2 novembre) Teatri di Vetro si sposta tra Viterbo e provincia con la danzatrice e coreografa Paola Bianchi che insieme allo scrittore Ivan Fantini e il Fabrizio Modonese Palumbo presentano in tre spazi la performance “D’animanimale”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi