Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Teatro Cassia è ora della magia con Gli Inscordabili

Il 24 novembre in arrivo un trio di maghi - Davide Allena, Andrea Paris e Cristiano Pierangeli - per due irresistibili show tutti da vivere

Al Teatro Cassia è in arrivo un’incredibile appuntamento con la magia: venerdì 24 novembre è atteso sul palco un  trio magico affiatatissimo composto da Davide Allena, Andrea Paris e Cristiano Pierangeli. Gli Inscordabili, questo il nome dello spettacolo, prevede due diversi show, uno alle 18.30 e l’altro alle 21, all’interno dei quali i tre maghi sono pronti ad incantare e sconvolgere il pubblico. Dal teatro alla magia, dal visual comedy all'improvvisazione ed una buona dose di interazione con gli stessi spettatori/protagonisti. Questi gli ingredienti del viaggio capitanato dai tre maghi, ma anche e soprattutto amici, verso un mondo fatto di incantesimi e seduzione. Lo spettacolo – prodotto dalla Wonderart Entertainment, con la regia di Francesca Bellucci e la direzione artistica di Alessio Masci – è accompagnato con musiche originali e suonate dal vivo con un finale a sorpresa tutto da vivere: romantico e naturalmente “Insocordabile”.
Sul palco tre grandi interpreti: Davide Allena, regia al miglior numero di grandi illusioni ai Mondiali 2015 e collaborazioni con grandi artisti come Arturo Brachetti, Marco Berry e molti altri, Andrea Paris, prestigiatore in giro per il mondo che si esibisce anche al Cfn Italy organizzato da Andrea Bocelli e Veronica Berti per le grandi star di Hollywood ed è nel cast del programma sulla comicità andato in onda su Rai 4 "Challenge 4", Cristiano Pierangeli, pianista, compositore e cantante di musical.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi