Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

All’Ambra Jovinelli arriva Antonio Ornano con Horny

Francesco Margutti
Il comico in scena dal 23 al 25 marzo con un divertente spettacolo dai ritmi incalzanti

Antonio Ornano torna con la naturale, e ideale, prosecuzione del suo spettacolo Crostatina Stand up: Horny. A ospitare questo incalzante monologo da stand up comedian dal ritmo  incalzante e senza orpelli scenografici o travestimenti sarà il teatro Ambra Jovinelli da venerdì 23 a domenica 25 marzo.

Ma chi è Horny? Horny è semplicemente il soprannome di Antonio Ornano – comico diventato uno dei volti più amati delle ultime edizioni di Zelig oltre ad aver preso parti a Quelli che il calcio e Colorado -, un uomo adulto che ancora non sa cosa aspettarsi dalla vita. Lo spettacolo che prende il suo nome non è altro che la cronaca spietata delle sue fragilità come marito e come padre. Un inno all'incompiutezza emotiva e sentimentale del maschio "adulto", un'ode all'imperfezione che in chiave comica si propone di squarciare l'ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo. Ed è proprio sul palco che Antonio darà voce ad alcuni pensieri intimi spesso inconfessabili che riguardano il rapporto con la moglie Crostatina, il sesso matrimoniale dopo l'avvento dei figli, i viaggi in traghetto con tutta la famiglia, le proiezioni erotiche sulle mamme dell'asilo e tanto altro ancora. Horny proverà poi a dare spunti di riflessione sulla terza età e sul tema dell’omosessualità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi