Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Teatro Manzoni in arrivo Quattro donne e una canaglia

A. Canestrelli
Da domani al 22 aprile in scena la divertentissima pièce di Pierre Chesnot che tratta del difficile rapporto uomo-donna

Un grande classico di Pierre Chesnot arriva al Teatro Manzoni di Roma. Un grande classico che tratta uno dei temi più spinosi: il rapporto uomo donna. È proprio di questo che tratta la divertentissima pièce Quattro donne e una canaglia in scena da domani al 22 aprile. L’adattamento per il pubblico italiano è stato realizzato da Mario Scaletta, mentre la regia è firmata da Nicasio Anzelmo. Sul palco invece i protagonisti saranno Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet con la partecipazione straordinaria di Gianfranco D’Angelo, Ester Vinci e Nicola Paduano.

La “povera” canaglia in questione è Walter (interpretato da D’Angelo) che si trova in una difficile situazione: deve gestire i rapporti tra la moglie, l’ex moglie e la sua giovanissima amante. Un compito difficile che fino al giorno del suo compleanno ha saputo portare avanti con maestria. Proprio in quella giornata le sue tre donne si ritroveranno insieme per la prima volta e tutte le bugie raccontate fino a quel momento saranno messe a dura prova. La domanda sorge spontanea: riuscirà la “canaglia” a tirarsi fuori anche da questa complicatissima situazione?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi