Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Brancaccio arriva lo show di Pio e Amedeo

La coppia di San Severo dopo il successo di "Emigratis" arriva a Roma con "Tutto da Broadway". Bis in programma il 9 luglio al Centrale Live/Foro Italico

Pio e Amedeo arrivano al Brancaccio il prossimo 4 maggio. Dopo il grandissimo successo ottenuto a “Le Iene” e poi la definitiva consacrazione con il programma di loro creazione “Emigratis”, che sta andando in onda proprio in queste settimane con la terza serie, la simpatica coppia è pronta per calcare i palchi di alcuni tra i più prestigiosi teatri italiani. Il duo comico di San Severo, grazie alla sua comicità sboccata, esagerata e politicamente scorretta ha saputo veramente conquistare tutti, esagerando iperbolicamente i difetti nostrani e mettendoci un po’ tutti a nudo. Pio e Amedeo sono ormai diventati un fenomeno pop e dopo il piccolo schermo hanno deciso di sbarcare in teatro con il loro show dal titolo “Tutto fa Broadway“, che li porterà ad attraversare l’Italia da nord a sud nei teatri delle principali città. Metteranno in scena uno spaccato della società italiana letto con la loro solita comicità dissacrante e senza peli sulla lingua che da sempre li caratterizza. L’appuntamento a Roma è dunque per il prossimo 4 maggio è uno di quelli assolutamente da non perdere. E se proprio qualcuno non riuscisse a esserci Pio e Amedeo hanno giù pensato al bis: appuntamento il 9 luglio in una delle location più affascinanti della Capitale, il Centrale Live al Foro Italico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi