Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo in Arabia Saudita, Georgina costretta a rifarsi il guardaroba

Dopo l'ingaggio all'Al-Nassr la compagna del campione portoghese deve cambiare look

Vita stravolta per Georgina Rodriguez dopo l'ingaggio di Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr. L'ex commessa di Gucci, oggi modella e influencer di fama internazionale, non solo si è trasferita a Riad con compagno e figli ma è costretta pure a rinnovare il suo guardaroba. L'Arabia Saudita è un paese conservatore, ancora piuttosto arretrato sui diritti femminili. Per questo Georgina dovrà dire addio a scollature e abiti succinti, che ha sempre sfoggiato con una certa disinvoltura negli ultimi anni. Non a caso alla presentazione di CR7 nel nuovo club la Rodriguez si è mostrata più casta che mai, sfoggiando tra l'altro una tunica aperta simile a quella che indossano le donne arabe. Le parole d'ordine da ora in poi saranno pudore e decoro.

Il messaggio di Georgina Rodriguez

Nonostante le rigide regole dell'Arabia Saudita, Georgina Rodriguez ha dimostrato entusiasmo e gioia per l'arrivo nel Paese. "Grazie Arabia Saudita per la calorosa accoglienza - ha scritto su Instagram la compagna di Cristiano RonaldoSiamo estremamente contenti di questa nuova avventura e vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile ciò. Sono davvero contenta di vedere Cristiano così eccitato e camminare, mano nella mano, nella stessa direzione verso un futuro radioso. Sempre insieme, con la nostra preziosa famiglia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi