Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Florenzi, la moglie diventa insegnante di yoga: la dedica che emoziona

Bartoletti

Traguardo importante per Ilenia Atzori, sposata con il calciatore della Roma dal 2015

C'è una importante novità nella vita privata di Alessandro Florenzi: la moglie del giocatore della Roma è diventata una insegnante di yoga. A farlo sapere la stessa Ilenia Atzori su Instagram, postando il certificato conseguito di recente e spiegando ai suoi follower il traguardo appena raggiunto: "Sono così grata per quest’anno passato, per le persone che ho incontrato per quanto sapere mi è stato concesso. Mi sento fortunata per quanto tutti i miei insegnanti mi hanno nutrita, non conosco il mio fine in questa vita ma continuo ad essere certa che sono davvero sul mia strada. Vivere lo yoga nelle viscere è una scelta, ricevere così tanto sapere è un’opportunità, scoprirlo dalle radici, a Rishikesh dove tutto è nato, è un’illuminazione. Agli scettici. Non pretendo mi crediate ma provateci. Indossa quanti più vestiti possibili, cambiali e rimettili ogni volta che lo desideri, esci dalla zona di comfort, non precluderti la possibilità di provarci, a tuo modo con i tuoi mezzi liberati dalla gabbia dell’ ignoranza, fidati del tuo cuore, ascoltati e torna a crederti. Namaste".

La dedica di Florenzi per la moglie insegnante di yoga

Anche Florenzi ha deciso di celebrare questa svolta così importante dedicando ad Ilenia Atzori la canzone Amoreunicoamore di Mina. La coppia è molto unita e si è sempre tenuta alla larga da gossip e malelingue. Ufficialmente marito e moglie dal 2015, hanno due bambine. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi