Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Berrettini e Melissa Satta a Cannes: il matchy matchy è favoloso!

EPA

Primo red carpet di coppia per il tennista e l'ex Velina di Striscia la notizia, che si frequentano dallo scorso dicembre

Quanta sintonia tra Matteo Berrettini e Melissa Satta! La coppia è stata la più fotografata al Festival di Cannes: per i due si tratta del primo red carpet insieme. E per l'occasione hanno optato per un look matchy matchy, ovvero un coordinato sulla tonalità del bianco. Entrambi hanno sfoggiato uno smoking chiaro: più sensuale quello della Satta, firmato Stella McCartney, con lingerie a vista, gioielli Chopard e decollete preziose di Roger Vivier; virato sull'avorio invece quello di Berrettini griffato Boss e abbinato a stringate nere lucide. Belli, bellissimi, da mozzare il fiato.

Berrettini e Melissa Satta in bianco a Cannes

Al Festival di Cannes Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno anticipato una delle tendenze dell'estate 2023. Il bianco sarà uno dei colori più in della prossima stagione. Davanti ai fotografi lo sportivo e la soubrette si sono tenuti la mano per tutto il tempo, mostrandosi molto innamorati e affiatati. Insieme dalla scorso dicembre Berrettini e la Satta fanno già sul serio, come rivelato dalla showgirl in una recente intervista: Matteo ha conosciuto Maddox, il figlio che la compagna ha avuto dall'ex marito Boateng, mentre Melissa ha incontrato i genitori del nuovo fidanzato. La differenza d'età - lui 26 anni, le 36 - non è assolutamente un problema.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi