Corriere dello Sport

LIVE

Sinner alla Fashion week conquista tutti: chi lo ha vestito e quanto costano le sue scarpe

Il campione azzurro in prima fila alla sfilata di Gucci: tutti i dettagli

Campione, campionissimo, numero uno azzurro e numero uno al mondo: Jannik Sinner non è solo (e non è poco) lo sportivo più famoso d'Italia ma è anche ormai uno degli uomini immagine più cercato al mondo. Protagonista alla Fashion Week di Milano (senza fidanzata), ospite di Gucci di cui è testimonial, ha stregato tutti per i modi gentili e per il suo look di cui Vogue fornisce i dettagli. Eccoli: Sinner ha scelto l'eleganza minimale che "secondo i codici stilistici di Gucci ora si traduce in “casual grandeur”: un completo composto da pantaloni asciutti e una giacca boxy con tasche applicate, ma il dettaglio sportivo che cita il campo da tennis è la polo verde indossata sotto al “suit”. Infine le sneakers bianche Nike Air Force 1 con swoosh blu navy a contrasto". Costo? Poco più di 100 euro. Non è noto, invece, il prezzo del completo di Sinner.

Sinner protagonista alle sfilate di Milano, cosa ha fatto

Sinner è rimasto a Milano un giorno, giusto il tempo di presenziare alla sfilata di Gucci firmata da Sabato De Sarno e ora è in partenza per la Cina. Lo attendono l’Atp 500 di Pechino, dove difende il titolo vinto lo scorso anno contro Daniil Medvedev; poi il Masters 1000 di Shanghai, tornato in programma nella scorsa stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi