Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Snoop Dogg: "Ho deciso di smettere di fumare marijuana"

EPA

Rivoluzione epocale per il noto rapper, che ha deciso di dire addio alle droghe leggere

Snoop Dogg ha annunciato sui social network la sua decisione di smettere di fumare marijuana. Per il rapper 52enne si tratta di una svolta epocale: lo stupefacente è da sempre al centro della sua produzione musicale e della sua immagine pubblica. "Dopo molte riflessioni e conversazioni con la mia famiglia, ho deciso di smettere di fumare. Vi prego di rispettare la mia privacy in questo momento", ha scritto l'artista.

La passione di Snoop Dogg per la marijuana

Nel 2013, parlando con la rivista GQ, Snoop Dogg ha dichiarato di fumare 80 canne al giorno. Da anni la marijuana è un elemento centrale della sua immagine pubblica e della sua produzione musicale. Senza dimenticare che una parte delle sue attività imprenditoriali è basata sulla cannabis. Nel 2015 il rapper ha investito 10 milioni di dollari in una startup californiana che si occupa di consegnare a domicilio medicinali a base di cannabis e fondò un’azienda che vende prodotti a base di cannabis. Per questo molti sono scettici sull'ultimo annuncio del musicista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi