Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MisterCalcio Cup, guida alla 33ª di A: probabili formazioni e consigli

Ultime dai campi, probabili formazioni e consigli: tutto quello che serve per fare la formazione
ROMA - Sei alle prese con la formazione della MisterCalcio Cup e cerchi un aiuto? Ecco una guida alla 33ª giornata di Serie A e i link alle probabili formazioni del Corriere dello Sport-Stadio. Tutto quello che ti serve per scegliere l'undici più adatto.

UDINESE-INTER (probabili formazioni)
L’Udinese cercherà di fare il bis dopo la vittoria con il Milan, Di Natale e Thereau i più pericolosi. Allan e Danilo possibili sorprese. L’Inter risponde con il tridente che ha battuto la Roma (Palacio-Icardi-Hernanes), che attraversa un buon momento di forma. Guarin e Kovacic altre scelte interessanti. Da evitare: Pasquale, Pinzi, Medel e Santon rischiano cartellini.

CESENA-ATALANTA (probabili formazioni)
Sfida salvezza ad altissima tensione. Il Cesena ha solo un risultato, i possibili rigoristi devono giocare (Cascione e Brienza). Sarà una partita bloccata, probabilmente con pochi gol: si possono rischiare i portieri, Agliardi e Sportiello. Nell’Atalanta, Pinilla, Gomez e Emanuelson le scelte obbligate. Zappacosta possibile sorpresa.

CHIEVO-CAGLIARI (probabili formazioni)
Bizzarri, Paloschi, Schelotto e Birsa le scelte obbligate per quanto riguarda il Chievo. Zukanovic la possibile sorpresa. Il Cagliari deve vincere per sperare, confermati Cop e Farias. Attenzione a Joao Pedro, che tra le linee può creare problemi alla difesa del Chievo. Serata difficile per Murru e Pisano contro gli esterni gialloblù.

JUVENTUS-FIORENTINA (probabili formazioni)
Partita da under, Buffon buona scelta. Nella Juventus, Tevez, Pirlo e Vidal gli insostituibili. Serata complicata per la Fiorentina, Salah spera di ripetere la grande prestazione nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. Joaquin può mettere in difficoltà Padoin a destra, poco brillanti nelle ultime settimane Aquilani e Basanta. La possibile sorpresa: Rodriguez.

LAZIO-PARMA (probabili formazioni)
Tanti indisponibili per la Lazio. Le scelte migliori: Marchetti, Lulic, Candreva e Felipe Anderson. La sorpresa: Keita. Nel Parma, Mirante merita un turno di riposo: troppo rischioso schierarlo. Nocerino, Lila e Belfodil i possibili pericoli per la Lazio.

MILAN-GENOA (probabili formazioni)
Ci si aspetta una partita vivace, con tanti gol: non è la situazione ideale per i portieri. Belli i duelli sulle fasce Antonelli-Edenilson e De Sciglio-Bergdich. Nel Milan, Menez e Poli devono giocare, Honda può essere la sorpresa. Niang e Falque i migliori nel Genoa, con Bertolacci sempre pericoloso. Per i centrali rossoblù, invece, un turno di riposo: alto rischio cartellini.

PALERMO-TORINO (probabili formazioni)
Palermo in cerca di riscatto, soliti Dybala e Vazquez gli insostituibili. Stanno bene anche Lazaar, Rigoni e Chochev. Sarà una partita in cui l'agonismo sarà alto: prima di schierare Jajalo, Basha e Vives è meglio pensarci bene. Nel Torino, Darmian può mettere in difficoltà rispoli, Quagliarella è l'insostituibile. La sorpresa: Glik.

SAMPDORIA-VERONA (probabili formazioni)
Partita complicata per la Sampdoria, che deve anche rinunciare all'uomo più in forma, Eder. Il tridente Muriel-Okaka-Eto'o è imprevedibile, difficile tenerne fuori uno. La gara potrebbe essere decisa su un calcio d'angolo o una punizione: Romagnoli e Silvestre possono essere decisivi. Nel Verona, Toni e Gomez i "titolarissimi". Non convincono Greco, Tachtsidis e Agostini.

SASSUOLO-ROMA (probabili formazioni)
Nel Sassuolo, Sansone e Zaza possono creare grossi problemi alla difesa della Roma. Taider è la possibile sorpresa. Meglio evitare Cannavaro, Acerbi e Peluso: alto rischio cartellino. Nella Roma, Ljajic e Pjanic gli uomini che sosterranno il peso dell'attacco. Ci sarà anche Iturbe, ma non sta attraversando un periodo semplice quindi è meglio cercare altrove. Una maglia a Keita, che può essere decisivo.

EMPOLI-NAPOLI (probabili formazioni)
Nell'Empoli gli uomini più in forma sono Maccarone e Saponara. Valdifiori altra buona scelta: più di tutti, in Serie A, è capace di creare occasioni pericolose. Il Napoli attraversa un buon momento, attaccanti come Insigne, Higuain e Callejon devono giocare. Un turno di riposo a Britos e Albiol, apparsi poco brillanti nelle ultime settimane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi