Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MisterCalcio Cup, guida alla 35ª di A: probabili formazioni e consigli

Ultime dai campi, probabili formazioni e consigli: tutto quello che serve per fare la formazione
ROMA - Sei alle prese con la formazione della MisterCalcio Cup e cerchi un aiuto? Ecco una guida alla 35ª giornata di Serie A e i link alle probabili formazioni del Corriere dello Sport-Stadio. Tutto quello che ti serve per scegliere l'undici più adatto. 

Probabili formazioni JUVENTUS-CAGLIARI
Juve con la testa a Madrid, spazio alle seconde linee. Pereyra, Matri e Coman buone scelte, Pogba al rientro merita una chance. Nel Cagliari, Donsah, Joao Pedro, Cop e Farias gli uomini più pericolosi. Avelar invece può soffrire l'intraprendenza di Pepe sulla sua fascia. La sorpresa: Ekdal.

Probabili formazioni MILAN-ROMA
Il Milan cerca il riscatto dopo le tre sconfitte consecutive in campionato. Dovrebbe giocare Destro, che affronterò la squadra in cui giocava fino a pochi mesi fa. Poli e Bonaventura gli altri uomini più in forma dei rossoneri. Meglio non rischiare con De Jong, Honda e Abate, poco brillanti nelle ultime apparizioni. Nella Roma, Garcia pare intenzionato a confermare il tridente Gervinho-Doumbia-Ibarbo. Anche Nainggolan può mettere in difficoltà il Milan. Florenzi altra scelta obbligata, considerando il suo stato di forma, ma è a rischio cartellino come De Rossi.

Probabili formazioni CHIEVO VERONA-HELLAS VERONA
Partita da under, Bizzarri e Rafael buone scelte. Bello il duello Nico Lopez-Biraghi. Nel Chievo, Paloschi e Birsa tra i più in forma. Nell'Hellas, Toni deve giocare. Giornata difficile per Campanharo, Agostini e Moras. La sorpresa: Obbadi.

Probabili formazioni CESENA-SASSUOLO
Il Cesena si gioca le ultime chance. Carbonero, Brienza e Defrel le scelte obbligate. Pomeriggio difficile per Capelli, Krajnc e Perico, che affronteranno i rapidi Sansone, Zaza e Berardi. Nel Sassuolo, Missiroli è sempre una buona scelta. Partita da over, portieri da evitare.

Probabili formazioni PALERMO-ATALANTA
Nonostante le dichiarazioni di Zamparini, Dybala dovrebbe giocare. Gli altri rosanero più in forma sono Chochev, Lazaar e Rigoni. Nelle ultime settimane, poco brillanti Vazquez e Gonzalez: in presenza di alternative, possono restare fuori. L'Atalanta si affida ai colpi di Pinilla, attaccante dalle mille risorse. Gomez e Moralez altre scelte interessanti. Può essere un pomeriggio difficile per Biava, Stendardo e Masiello: meglio non rischiarli.

Probabili formazioni UDINESE-SAMPDORIA
Udinese senza particolari motivazioni. Una maglia la meritano comunque Widmer, Di Natale e Guilherme, sempre tra i più positivi. Si rischia l'under, i portieri possono giocare. Sampdoria a caccia di punti fondamentali per un posto nella prossima Europa League. Squadra stanca, ma Muriel è sempre l'uomo giusto su cui puntare. Duncan e Acquah a rischio cartellini.

Probabili formazioni EMPOLI-FIORENTINA
Derby toscano. Empoli ormai salvo, ma con la voglia di fare bella figura. Maccarone, Pucciarelli e Saponara in grande forma, Croce e Valdifiori gli altri uomini positivi. Attenzione a Tonelli sui calci piazzati. La Fiorentina potrebbe pagare un po' di stanchezza per gli impegni europei e contro un avversario tosto come l'Empoli è ancora più dura. Difficile individuare buone scelte oltre al solito Rodriguez, rigorista.

Probabili formazioni PARMA-NAPOLI
Napoli con la testa in Ucraina, dove giovedì affronterà il Dnipro nel ritorno della semifinale di Europa League, ma obbligato a fare risultato per sperare nella qualificazione alla Champions League. Higuain, Mertens e Hamsik devono giocare, Gabbiadini altra buona scelta. Inler e Gargano potrebbero soffrire centrocampisti di talento come José Mauri, Jorquera e Nocerino: meglio non rischiarli. Altro nome da non schierare è Mirante, perché rischia di prendere più di un gol.

Probabili formazioni LAZIO-INTER
Pioli dovrebbe recuperare De Vrij e Biglia: meritano entrambi di essere nel vostro undici. Felipe Anderson, Parolo e Klose altre scelte obbligate. Nell'Inter, attenzione a Palacio e Hernanes, tra i più positivi negli ultimi tempi. Kovacic la possibile sorpresa. Da evitare D'Ambrosio e Juan Jesus, che possono soffrire gli attacchi sulle fasce della Lazio e rischiare cartellini. Partita da over, per i portieri è meglio cercare altrove.

Probabili formazioni GENOA-TORINO
Genoa e Torino si giocano le ultime speranze europee. Partite come queste esaltano le doti di Iago Falque e Borriello. Bertolacci inoltre è l'uomo più in forma dei rossoblù. Tutto da vedere il duello tra Bergdich e Bruno Peres sulla fascia destra del Toro. Tra i granata, Quagliarella e El Kaddouri i più positivi, irrinunciabile Glik. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi