Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MisterCalcio Cup, il borsino: Jovetic re della prima giornata

ANSA

Il fantasista dell'Inter ha trascinato le propria squadra alla vittoria nel primo turno

ROMA – Rientrato da poco in Italia, Jovetic è il re della prima giornata di Serie A e, nella MisterCalcio Cup, le sue valutazioni volano alle stelle. Il fantasista montenegrino dell’Inter, infatti, guadagno un ottimo +8 alla prima di campionato, grazie al gol vittoria contro l’Atalanta. L’ex Manchester City sale così ad un valore di 25 crediti.

CHI SALE E CHI SCENDE – Se il fantasista dell’Inter ha ben figurato nella prima di campionato, altrettanto bene hanno fatto Sorrentino (9) del Palermo e Muriel (24) della Sampdoria, entrambi con +5. Buon +4, invece, per Murillo (12) e Kondogbia (23) dell’Inter, Paloschi (34) del Chievo Verona, Florenzi (30) della Roma, Kishna (8) della Lazio, Baselli (7) e Quagliarella (30) del Torino e la coppia della Sampdoria Eder (22) e Fernando (8). Salgono a +3, invece, El Kaoutari (7) del Palermo, Roncaglia (7), Ilicic (24) e Tatarusanu (7) della Fiorentina, Saponara (24) dell’Empoli, Meggiorini (21) del Chievo Verona, Halfredsson (13) dell’Hellas, Basta (18) e Candreva (33) della Lazio, Mirante (15) del Bologna, Soddimo (6) del Frosinone e la coppia Lazzari (4)- Matos (4) del Carpi. Due punti in più per Gonzalez (7) del Palermo, Bernardeschi (15) della Fiorentina, Magnanelli (7) e Duncan (12) del Sassuolo, Thereau (18) dell’Udinese, Birsa (14) del Chievo Verona, Mancosu (6) del Bologna e il tandem Costa (12)-Ntcham (6) del Genoa. Solo +1, invece, per Karnezis (9) dell’Udinese. In calo molti giocatori: -2 per Romagnoli (10) del Milan, Reina (9) del Napoli, Pandev (7) del Genoa, Ivan (1) della Sampdoria e Letizia (5) del Carpi. Perdono 3 punti Pogba (33) e Lichtsteiner (11) della Juventus, oltre a Carmona (6) dell’Atalanta. -1, invece, per Ely (3) del Milan. Addirittura -12 per l’infortunato Berardi (25) del Sassuolo.

GLI ALLENATORI – Tra gli allenatori, Di Francesco è il re della giornata. Il tecnico del Sassuolo guadagna 6 punti, salendo a 20 crediti. +5 per Iachini (15) del Palermo, mentre Colantuono (12) dell’Udinese e Sousa (17) della Fiorentina prendo 2 punti. Male Sarri (13) del Napoli con -2 e Mihajlovic (19) del Milan con -1.

DIVENTA MISTER, ALLESTISCI LA TUA ROSA E GIOCA A MISTERCALCIO CUP

LEGGI TUTTE LE QUOTAZIONI

MISTERCALCIO CUP, LE CLASSIFICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi