Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto, Biaggi migliora: ha lasciato il reparto rianimazione

LaPresse
Nel giorno del suo compleanno il pilota romano festeggia il suo compleanno con una buona notizia dopo 17 giorni di ricovero e ringrazia tutti per l'affetto ricevuto

ROMA - Non poteva esserci modo migliore per festeggiare il suo compleanno. Max Biaggi, che oggi compie 46 anni, ha lasciato il reparto rianimazione dell’ospedale San Camillo a Roma dove è ricoverato da 17 giorni, a seguito di una brutta caduta sulla pista del Sagittario di Latina, dove si stava allenando in vista degli Internazionali d'Italia di Supermoto. A comunicare la notizia è stato lo stesso pilota romano, attraverso il suo profilo Twitter.



REGALO PIU BELLO «Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per tutto l'affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene» ha scritto Biaggi confermando quanto aveva anticipato la sua compagna Bianca Atzei su Instagram «Hai vinto la sfida piu' importante! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non e' sempre uguale e che può essere un dono meraviglioso».

Hai vinto la sfida più importante... la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you ??? #buoncompleannomax #credetenellamore #truelove #oraesistisolotu #ioete @maxbiaggiofficial

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data: 26 Giu 2017 alle ore 01:26 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi