Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto, Biaggi - Bianca Atzei: «Tornata a vivere con il sorriso di Max»

LaPresse
La fidanzata del pilota parla pubblicamente per la prima volta dopo l'incidente: «Siamo usciti da un incubo, è stata durissima»

ROMA -  La cantante Bianca Atzei parla per la prima volta dopo l'incidente in cui ha rischiato la vita il fidanzato-pilota Max Biaggi. Lo fa con un'intervista al settimanale Oggi: «Siamo usciti da un incubo. E lo abbiamo fatto tenendoci per mano - dice - Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni. Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso. Perché sì, devo ammetterlo: all'inizio è stata durissima».

Foto: BIAGGI LASCIA L'OSPEDALE


DELUSIONE La cantante dice a Oggi anche che e' stata delusa da «una persona che ritenevo un grande amico e che invece, purtroppo, è stata una grande delusione. Mi ha fatto stare male, ma è meglio non pensarci». Mentre della visita in ospedale di Eleonora Pedron, ex compagna di Biaggi, dice: «l’ho trovata una cosa molto naturale. Con Eleonora ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini».

Tutto sulle moto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi