Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto, condizioni «gravi ma stabili» per Angel Nieto

Il campione spagnolo resta ancora in coma farmacologico dopo il trauma cranico riportato a seguito dell'incidente di mercoledì

IBIZA - Arrivano ancora aggiornamenti dalla Spagna sulle condizioni di Angel Nieto, la leggenda del motociclismo (13 titoli conquistati nel motomondiale) coinvolta in un incidente stradale mercoledì mattina a Ibiza. Nieto, a causa di un ematoma alla testa, è ricoverato nel Policlinico “Nuestra Señora del Rosario”. «È ancora in coma farmacologico e la sua situazione resta grave ma stabile. La pressione intra-cranica è sotto controllo» si legge nell’ultimo bollettino diffuso dall’ospedale.

NOTTE IN OSPEDALE

GRAVE MA STABILE Secondo gli ultimi esami effettuati «le lesioni intra-craneali emorragiche si sono stabilizzate. Durante i prossimi giorni manterremo le stesse misure terapeutiche. I familiari di Nieto lo seguono in ogni momento» prosegue il bollettino.

Tutto sul motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi