Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto, a Brno tutti in pista per ricordare Nieto

Alessandro Giberti Ph
L'intera crew del motomondiale ha celebrato la memoria del campione spagnolo, scomparso venerdì a seguito di un incidente stradale

BRNO - Tutti in pista per ricordare Angel Nieto. Piloti, meccanici, team manager, dirigenti: tutto il personale del Motomondiale si è radunato questa mattina, subito dopo il warm up della MotoGp, sul circuito di Brno - dove si sta disputando il Gp della Repubblica Ceca, per ricordare Angel Nieto, la leggenda del motociclismo scomparsa venerdì a seguito di un incidente stradale. 

SEGUI LA DIRETTA DEL GP DI BRNO

12+1 Sull'asfalto una gigantografia del campione spagnolo che riportava la dicitura "12+1": coì Nieto, molto scaramantico, parlava dei 13 titoli vinti nel motomondiale.Poi, foto di gruppo tutti dietro a uno striscione con la scritta "Gracias Maestro", grazie maestro, per ricordare il secondo pilota più vincente nella storia del mondiale. 

Tutto sul motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi