Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto, tragedia al Grand Prix di Macao: muore il pilota Daniel Hegarty

EPA
Il britannico non ce l'ha fatta dopo un terribile incidente, nel quale è finito contro le barriere di protezione perdendo il casco

MACAO - Tragedia al MotorCyle GrandPrix di Macao: il pilota britannico Daniel Hegarty è morot a seguito di un incidente di gara. Hegarty ha perso il controllo della sua moto ed è andato a finire contro le barriere di protezione all'altezza della curva Fisherman. Nell'impatto, violentissimo, ha perso il casco. È stato subito trasportato all'ospedale ma, secondo quanto hanno spiegato gli organizzatori della corsa, è deceduto durante il tragitto.

SECONDA PARTECIPAZIONE Hegarty, 31 anni di Nottingham, era alla sua seconda partecipazione al Gp di Macao: l'anno scorso chiuse in sedicesima posizione. «La famiglia di Daniel è stata già contattata e riceverà tutta l'assistenza necessaria - si legge in una nota della Commissione di Gara - le nostre più sentite condoglianze ai suoi cari e ai suoi amici».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi