Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

SuperBike, E' finita tra il team Kawasaki Puccetti e Tom Skyes

EPA

Dopo appena 4 round del mondiale le strade del team italiano e del pilota britannico si separano 

ROMA – Le strade di Tom Skyes e del team Kawasaki Puccetti Racing si separano anzitempo. Troppo poco, per il team di Superbike, l’unico punto conquistato fin qui dal pilota inglese nei 4 round del mondiale corsi fino ad ora. A dare l’annuncio, che non coglie certo si sorpresa nessuno, è lo stesso Team Principal, Manuel Puccetti

Superbike, Puccetti: “Ringraziamo Tom per il contributo allo sviluppo della moto”

“Lo staff e gli sponsor del mio team sono stati onorati che Tom si unisse a noi per iniziare la stagione – ha detto Puccetti - In qualità di ex campione del mondo e vincitore di più gare, le sue intuizioni hanno davvero portato la nostra comprensione del Ninja a un livello superiore. Ora ci lascia e lo ringraziamo per tutta la sua conoscenza e per aver condiviso così tante informazioni”.

Dalla sua il pilota britannico aggiunge: “Non ho esitato a unirmi al team Kawasaki Puccetti e ad aiutarli con il perfezionamento del loro pacchetto Ninja ZX-10RR – ha detto - Spero che tutti i dati che li ho aiutati ad accumulare durante i test e le prime gare della stagione li spingano più vicini a vincere gare in futuro”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi