Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2, Rabat in testa nel day2

In Moto3 Antonelli leader, buona prova per Fenati e Bagnaia

VALENCIA – Dopo le tre sessioni della seconda giornata di testa a Valencia, Tito Rabat (Marc VDS) registra il tempo più veloce, si scende sotto l'1'36 e lo spagnolo chiude un giro a 1'35.155. Oltre tre decimi più veloce di Thomas Luthi (Interwetten), mentre Mika Kallio (Marc VDS) è ad oltre il mezzo secondo di distacco. Chiudono la Top Five dei tempi migliori Jordi Torres e Nico Terol (Mapfre Aspar) .

ANTONELLI SUPER – Grande prova per Niccolò Antonelli in Moto3: l'italiano della Go&Fun, costantemente nelle prime posizioni per tutte le sessioni, gira in 1'39.454 e si piazza in testa davanti all'australiano Jack Miller (Red Bull KTM), anche lui sempre tra i migliori nelle tre sessioni e che chiude con appena 8 millesimi di ritardo sull'italiano. Terzo tempo assoluto per Danny Kent (Red Bull Husqvarna, 1'39.726), mentre Romano Fenati (Sky Racing VR46) è quarto (1'39.885). La Top Five è completata da Isaac Vinales (1'40.060), non molto distante l'altro pilota del team di Valentino Rossi, Pecco Bagnaia (1'40.103).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi