Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Valentino Rossi cerca alleati: «Dobbiamo fermare Marquez!»

Il campione della Yamaha: «Resta l'uomo da battere. Con Lorenzo e Pedrosa dobbiamo provare a non farlo vincere sempre»

TAVULLIA- "Il livello di competitività tra Honda e Yamaha è rimasto lo stesso. L'anno scorso 
eravamo molto veloci e me la sono giocato con Marquez quindi sono molto fiducioso". Valentino Rossi è carico per la prossima stagione del Motomondiale, al via il prossimo 29 marzo in Qatar.

FERMARE MARQUEZ - Il campione della Yamaha spera di dare del filo da torcere alla Honda e a Marc Marquez che resta "l'uomo da battere". Per evitare il dominio del pilota spagnolo, vero "cannibale" dello scorso Mondiale, Rossi cerca degli alleati nei suoi avversari: "Sarà un Mondiale molto interressante -spiega il "Dottore" in occasione della presentazione dello Sky Racing Team VR46 a Tavullia- Oltre a Yamaha e Honda c'è la Ducati che potrebbe essere competitiva fin da subito. Sono migliorati, sia Dovizioso sia Iannone sembrano in gran forma. Marquez resta l'uomo da battere, ma Perdrosa e Lorenzo li vedo molto bene. Dovremo cercare in tre di non far vincere sempre Marquez altrimennti chiude il campionato in anticipo...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi