Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto: piccoli miglioramenti per Nieto

L'ex pilota, investito da un'auto a Ibiza e ricoverato per un trauma cranico, è ancora in coma farmacologico, ma i medici hanno cominciato a ridurre il dosaggio dei sedativi

IBIZA - Piccoli, ma significativi, miglioramenti per Angel Nieto, l’ex pilota coinvolto la scorsa settimana in un incidente stradale a Ibiza. Nieto, che ha vinto 13 titoli nel motomondiale, è stato investito da un’automobile a Ibiza, mentre era a bordo del suo quad, edè in coma farmacologico per un ematoma cranico presso il Policlinico “Nuestra Señora del Rosario”. Secondo l’ultimo bollettino diffuso dall’ospedale i medici hanno cominciato a ridurre il dosaggio dei farmaci che lo tengono sedato.

AGGIORNAMENTI

SOTTO CONTROLLO Nieto potrebbe quindi uscire dal coma indotto nei prossimi giorni visto che la «pressione intra-craneale è sotto controllo» e il fine settimana è passato in maniera «stabile». Più in generale, i parametri respiratori «sono corretti e si mantengono nella normalità».

Tutto sul motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi