Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3, Thailandia: trionfa Di Giannantonio

Getty Images
Podio tutto italiano con Lorenzo Dalla Porta e Dennis Foggia. Settimo Bulega

BURIRAM - Podio tutto italiano in Moto3: Fabio Di Giannantonio centra il secondo successo in carriera, sul circuito diBuriram, davanti ai connazionali Lorenzo Dalla Porta (Leopard Racing), secondo a 135 millesimi, e Dennis Foggia (Sky Racing Team Vr46) a 466. Ai piedi del podio lo spagnolo Jorge Martin, protagonista di una grande gara: a causa dell’infiammazione di un nervo della mano sinistra ha rischiato di non scendere in pista, ma grazie a un guanto speciale ha potuto gareggiare. Martin si conferma, così, al comando in classifica con 204 punti contro i 178 di Marco Bezzecchi e i 175 di Fabio Di Giannantonio.

BEZZECCHI OUT - Momento decisivo è stato l’uscita di scena di Marco Bezzecchi nel finale di gara. Bezzecchi non può sfruttare la domenica "no" di Jorge Martin, visto che è andato fuori dopo un contatto con Enea Bastianini. Alle spalle di Martin hanno chiuso l'argentino Gabriel Rodrigo, lo spagnolo Vicente Perez e Nicolò Bulega dello Sky Racing Team Vr46.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi