Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Rossi, messaggio da Hamilton: «Presto verrò al ranch»

EPA
Dopo aver provato una Superbike il pilota britannico vuole allenarsi con Valentino a Tavullia

ROMA - Ha provato una Superbike sul circuito di Jerez ed è stato felicissimo dell'esperienza. Ma, essendo un perfezionista, vuole dare di più e migliorarsi. E per farlo vuole allenarsi con il numero uno. Per questo Lewis Hamilton ha mandato un messaggio via Instagram, attraverso una stories, a Valentino Rossi, per passare una giornata nel suo ranch di Tavullia.

AUTOINVITO Hamilton, che sabato ha girato su una Yamaha YZF-R1, ha quindi confessato le sue impressioni sui social media: «Già mi manca stare in sella a una Superbike. Per vostra informazione ho sempre amato le due ruote delle quattro, ma poi mio padre mi ha regalato un kart - ha scritto - Ho il massimo rispetto per i piloti a due ruote, è uno sport completamente diverso, ma richiede comunque disciplina, pazienza, e coraggio e allenamento. Perciò, caro Valentino, ho bisogno di venire al ranch al più presto!».

Tutto sul Motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi