Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2, Sky Racing Team VR46: Bulega torna in pista a Jerez

EPA

Costretto a saltare il Gp delle Americhe dopo l'intervento al braccio, il pilota è pronto a gareggiare il prossimo weekend

JEREZ - Torna nel box dello Sky Racing Team VR46 Nicolò Bulega, costretto a saltare il Gp delle Americhe dopo l'intervento al braccio. Al suo fianco, in Moto2, Luca Marini è pronto ad accorciare ulteriormente le distanze dai primi dopo tre sigilli consecutivi nella Top10 e - si legge in una nota - due settimane di riabilitazione e lavoro in palestra. Velocissimo sulla pista andalusa ai test ufficiali dello scorso febbraio, Bulega cercherà di non perdere terreno rispetto ai più forti.

WEEKEND PARTICOLARE - «Sono contento di tornare in sella alla mia moto dopo l’operazione e sono ancora più contento di poterlo fare a Jerez, un tracciato che ho nel cuore per tanti motivi. - ha detto Bulega - Mi piace praticamente tutto di questa pista, ma le ultime 2 curve, la 11 e la 12 prima del rettilineo finale, sono speciali. Sarà un weekend particolare, ma abbiamo tanti dati dei test da cui ripartire e anche fisicamente sto riprendendo il ritmo dopo l’intervento al braccio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi