Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

LaLiga e Dorna insieme contro la pirateria audiovisiva

AFPS

Le due società hanno stretto una collaborazione per tutelare i diritti delle trasmissioni del Motomondiale e della Superbike

ROMA - LaLiga e Dorna Sports contro la pirateria televisiva. Le due società hanno raggiunto un accordo per la protezione dei diritti audiovisivi delle gare gestite da Dorna Sports.

Grazie a questa partnership, tanto LaLiga come Dorna Sports rafforzano il proprio impegno nella tutela della distribuzione legale dei contenuti in modo globale e di collaborazione con i propri operatori televisivi e le piattaforme digitali.

LaLiga utilizzerà i propri strumenti per monitorare ed eliminare i contenuti condivisi nelle piattaforme digitali, social network e app mobile che fanno uso illegale dei contenuti audiovisivi del MotoGP™ e del WorldSBK.

 Soddisfazione comune

Javier Tebas, Presidente de LaLiga, è entusiasta dell’accordo: "Con quest’alleanza, confermiamo il nostro impegno nel battere la pirateria audiovisiva. Unirci a Dorna Sports ci motiva ancora di più per lavorare alla difesa del valore audiovisivo delle competizioni. Per LaLiga, la lotta contro la pirateria è una priorità".

Manel Arroyo, Director General de Dorna, ha confermato la bontà della partnership: "La firma dell’accordo tra LaLiga e Dorna Sports mostra il completo impegno nella lotta ferrea contro la pirateria. Tanto il Mondiale MotoGP™ come il WorldSBK saranno protetti dagli strumenti creati dalla squadra di protezione tecnologica de LaLiga".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi