Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2, Caterham annuncia accordo con AirAsia

Action Images / Reuters/UNITED PHOTOS
La scuderia si appresta ad esordire nel mondiale di Moto2 con Johann Zarco e Josh Herrin

NORFOLK - Il Caterham Moto Racing Team ha annunciato l'accordo con AirAsia, che sará il title sponsor della scuderia che debutterà tra poche settimane nel Campionato del Mondo 2014 nella classe Moto2, Moto2™ con i piloti Johann Zarco e Josh Herrin. «Siamo molto orgogliosi di essere il title sponsor di questo nuovo team e ci auguriamo di continuare la nostra partnership con Caterham, realtá nota nel mondo corse per la sua innovazione. C'è molta sinergia tra i nostri marchi e non vediamo l'ora di integrarci al meglio. Ci auguriamo una stagione di successo», ha detto Aireen Omar, CEO di AirAsiaBhd. 

FINALMENTE COMPETITIVI - «AirAsia si unisce a noi in un momento importante della nostra crescita. In brevissimo tempo siamo riusciti a costruire una squadra forte con due grandi piloti. Abbiamo portato a termine cinque prove che si sono rivelate molto importanti, in cui abbiam potuto raccogliere quanti più dati possibili e la prossima settimana andremo a Jerez la prossima settimana per l'ultimo test pre-season che ci darà una chiara idea di dove siamo rispetto ai nostri concorrenti, visto che saremo tutti con gli stessi motori e pneumatici», ha aggiunto il team manager John Stigefelt.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi