Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2: Corsi ok al rientro dopo l’infortunio

Il pilota romano, dopo un lungo periodo di riabilitazione, è risalito in sella alla Kalex del team Forward Racing e ha chiuso in 1'35''895

VALENCIA - Simone Corsi è tornato in pista a sei mesi dall'infortunio di Silverstone per i test di Valencia della Moto2. Il pilota romano, dopo un lungo periodo di riabilitazione, è risalito in sella alla Kalex del team Forward Racing e ha chiuso in 1'35''895, con il decimo tempo.

PRONTO A JEREZ - «Sono davvero contento di essere tornato in pista a sei mesi dall’infortunio di Silverstone. Ritornare box insieme alla mia squadra e risalire in sella alla mia moto è stata una bellissima emozione. - ha detto Corsi - Purtroppo il meteo non è stato dalla nostra e due delle tre giornate di lavoro sono state condizionate dal maltempo. Non ho girato molto, non ho voluto rischiare, ma posso dirmi soddisfatto. Il braccio non mi ha dato problemi e non vedo l’ora di tornare in pista a Jerez». Il lavoro in vista della prossima stagione proseguirà per i team di Moto2 la settimana prossima sulla pista di Jerez de la Frontera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi