Corriere dello Sport

LIVE

Moto2, frattura della clavicola per Rabat

Moto2, frattura della clavicola per Rabat Action Images / Reuters
Il campione del mondo in carica si è infortunato in allenamento: è stato subito operato e in Germania ci sarà

BARCELLONA - Frattura alla clavicola destra per Esteve Rabat, il campione del mondo in carica della Moto2 che corre per la Estrella Galicia Marc Vds: l’infortunio è arrivato a seguito di una caduta durante l’allenamento ad Almeria in Spagna. Inizialmente Rabat è stato soccorso nelle strutture del circuito, ma è stato poi trasferito a Barcellona dove ieri è stato operato con successo dall’equipe del Dottor Xavier Mir.

IN GERMANIA CI SARA’ Visto l’esito dell’operazione, Rabat correrà regolarmente nel prossimo week end per il Go di Germania al Sachsenring. A confermarlo è stato lo stesso pilota: «L’operazione è andata benissimo e sarò sicuramente in grado di scendere in pistain Germania. Per fortuna dopo ci saranno tre settimane di pausa, nelle quali potrò recupeare pienamente. Voglio ringraziare di cuore il Dottor Mir e il suo team per il fantastico lavoro fatto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi