Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2: Josh Hook sostituirà Aegerter alla Technomag

EPA
L’australiano in sella almeno per i prossimi tre Gp, incerta la data del ritorno per lo svizzero

ROMA - Sarà il pilota australiano Josh Hook a sostituire Dominic Aegerter nei prossimi tre Gran Premi di Moto2 con il team Technomag Racing Interwetten. Aegerter è rimasto coinvolto in un brutto incidente al Gp di Aragon: sbalzato in aria dopo un contatto con il belga Xavier Simeon al primo giro ha riportato la rottura di tre vertebre, una mano e una costola e sarà quindo cosretto a stare fermo almeno un mese.

SUGGERIMENTO A fare il nome di Hook per la sua sostituzione è stato lo stesso Aegerter, che con l’australiano ha corso alla 8 ore di Suzuka. Hook al momento corre nella Superbike giapponese e conosce molto bene i prossimi i circuiti su cui dovrà correre, a partire da quello di Motegi, passando per  Phillip Island in Australia e Sepang in Malesia. Aegerter invece è ancora in riabilitazione ed è incerta la data del suo ritorno: nella migliore delle ipotesi potrebbe disputare l’ultimo Gp stagionale, a Valencia, altrimenti bisognerà aspettare la prossima stagione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi