Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2 Forward Racing, Baldassarri: «Il feeling è aumentato»

EPA

Il pilota italiano parla dopo il buon risultato nei test di Jerez

JEREZ - «Sono molto contento, siamo stati spesso davanti e abbiamo migliorato uno step alla volta». Così Lorenzo Baldassarri al termine della prima tranche di test Moto2 pre-season . L'italiano di Forward Racing ha compiuto 73 giri e ha limato il suo miglior crono facendo registrare un ottimo 1:42.620 in linea con i tempi della pole position 2015. «Anche il feeling con il posteriore è aumentato - continua Baldassarri - ma penso che ci sia ancora tanto lavoro da fare prima dell’inizio della stagione. Voglio arrivare preparato al meglio e non lasciare nulla al caso».

RISULTATI Il più veloce, davanti a Baldassarri, è stato Simone Corsi, che a bordo della Speed Up ha messo a referto un 1:42.361 da primato in classifica tempi, mezzo secondo più veloce della pole 2015. Terzo Axel Pons con il tempo di 1:42.638 e il suo compagno di scuderia Marcel Schrötter appena dietro. Mattia Pasini e Luca Marini si sono posizionati al quinto e sesto con Marini a 1:896 dal miglior tempo di Corsi.

Moto2, per Alex Marquez intervento ok

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi