Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2 Silverstone, Luthi torna a vincere

PA

Delusione per Sam Lowes, che scattava dalla pole: cade a cinque giri dal termine

SILVERSTONE - Thomas Luthi ritorna a vincere: a pochi giorni dall'incidente, i pilota del team Garage Plus vince il Gp di Gran Bretagna a Silverstone, davanti a Franco Morbidelli (Estrella Galicia 0,0) e a Takaaki Nakagami (Idemitsu Honda). La classifica iridata vede al comando Johann Zarco, mentre Alex Rins resta secondo e Sam Lowes subisce una battuta d’arresto.

SFIDA LOWES-ZARCO - Lowes aveva conquistato la pole positon davanti al pubblico di casa e, questa mattina, si era confermato il più veloce nel warm up: quando mancano cinque giri al termine (e davanti a tutti c’è sempre lo svizzero del team Garage Plus), ingaggia una battaglia per conquistare la prima posizione con Zarco: in un contatto alla sedicesima curva il britannico ha la peggio e cade, mentre Zarco perde posizioni e prova a risalire. Alla fine della gara Zarco è sesto ma subisce una penalità di trenta secondi, a causa dell’entrata dura su Lowes.

Moto2 Silverstone: Lowes poleman, Zarco secondo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi