Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2, test a Valencia per Lowes

AP

Il pilota inglese ha chiuso le due giornate di prove con il Team Gresini

ROMA - Sam Lowes e il Team Gresini hanno chiuso le due giornate di test sul circuito Ricardo Tormo di Valencia: il ventiseienne pilota inglese ha lavorato sodo nelle giornate di mercoledì e giovedì assieme alla squadra e ai tecnici di Kalex e Ohlins, provando numerose nuove soluzioni con riscontri positivi.
Lowes si è inoltre detto molto soddisfatto del passo tenuto in questi due giorni e perciò guarda con fiducia al prossimo appuntamento in calendario, in programma il 25 settembre ad Aragon.

BILANCIO POSITIVO «È stato un test molto positivo: nella prima giornata in pista ho portato a termine 121 giri, mentre oggi ci siamo concentrati a provare molte soluzioni sulla moto, testando anche diversi nuovi particolari messi a disposizione da Kalex e da Ohlins. Abbiamo ottenuto riscontri molto positivi, tenendo sempre un ritmo molto buono, per cui ora guardiamo con fiducia all’appuntamento di Aragon».

Classifica Moto2

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi