Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2, Sky Racing Team VR46: Bagnaia miglior rookie

EPA

Nieto soddisfatto della prestazione dei suoi piloti

JEREZ - "Sono soddisfatto di questo esordio in Moto2 e del primo approccio di Pecco e Stefano a questa nuova categoria. È stato un primo passo positivo per questo team, con nuovi tecnici e piloti. Non vediamo l'ora di tornare in pista a Valencia per prendere le misure su un tracciato completamente diverso, e di prendere ancora più confidenza con la Kalex. Quanto alla Moto3, Andrea ha avuto l'occasione di provare la KTM 2017, ieri ha avuto qualche problema, ma oggi è riuscito ad avvicinarsi ai più veloci", ha detto Pablo Nieto commentando i test dello Sky Racing Team.

BAGNAIA MIGLIOR ROOKIE - "Sono contento di questo esordio in Moto2 e del nuovo team: ieri abbiamo iniziato subito con il piede giusto e oggi sono riuscito ad essere veloce fin dalle prime battute. Ho trovato un buon ritmo e questo potrà essere molto utile in vista della gara la prossima stagione. L'assetto di base sul quale abbiamo lavorato mi permette di guidare come vorrei e questo è molto importante in vista del test della settimana prossima", ha detto Francesco Bagnaia. Avvio positivo anche per Stefano Manzi: "la moto mi piace e anche il clima nel team è ottimo. Sono soddisfatto, ho fatto una sessantina di giri oggi e non vedo l'ora di continuare il lavoro a Valencia. Non siamo lontani dai primi, ma sono convinto di avere buoni margini di miglioramento".

Le news sul Motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi