Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2, Aegerter: «Pronto alla sfida con il team Kiefer Racing»

Getty Images
Il pilota svizzero parla dopo la presentazione della nuova livrea: «Non vedo l'ora di scendere in pista»

NURBURG - Si apre ufficialmente il 2017 del team Kiefer Racing: il team di Stefan Kiefer ha presentato al Nurburgring la livrea delle nuove moto, che quest’anno verranno guidate da Danny Kent e Dominique Aegerter. Per entrambi l’obiettivo è raggiungere le posizioni di vertice, traguardo che lo svizzero ha già ottenuto nel 2014 al Sachsenring. «Sono impaziente di cominciare dopo due stagioni con tanti alti e bassi - ha detto lo svizzero - Sono contento di guidare una Suter, con cui ho vissuto un ottimo periodo nel 2013 e nel 2014. E dopo tanto lavoro invernale a bordo di moto differenti, non vedo l’ora di scendere in pista con la moto ufficiale».

KENT Anche Danny Kent, appena arrivato in squadra, è impaziente di iniziare: «Siamo ansiosi di scendere in pista la prossima settimana a Valencia. Inizieremo con un nuovo pacchetto, anche se ne avevamo provato uno nei test di novembre. I primi risultati sono stati promettenti, il feeling è buono e sono sicuro che gli ingegneri hanno fatto un ottimo lavoro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi